Il tuo completo soddisfacimento è la nostra priorità assoluta. Capire che un prodotto potrebbe non corrispondere alle tue aspettative o necessità è importante, ed è per questo che abbiamo reso il processo di reso facile e veloce.
Se per qualsiasi motivo desideri rendere un articolo, siamo qui per assisterti.
Ecco come puoi procedere:
Entro 15 giorni dalla data di consegna, contattaci attraverso il form che troverai disponibile sul nostro sito al seguente link. Sarà necessario fornire i dettagli dell’ordine e l’articolo che desideri rendere. Assicurati di specificare il motivo del reso per poterti offrire la soluzione migliore.
Riceverai una conferma di autorizzazione al reso insieme alle istruzioni dettagliate su come procedere. Sarà importante seguire attentamente le indicazioni fornite per garantire una gestione rapida ed efficace del tuo reso.
Imballa l’articolo nella sua confezione originale o in modo sicuro, assicurandoti di includere tutti gli accessori, le etichette e i documenti correlati. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per inviare il reso, in modo da avere una prova di consegna.
Tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.
Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
TRECCANI RETI S.P.A.
Via Ardeatina 2491
00071 Santa Palomba, ( RM )
Italy
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ATTENZIONE: I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario.
Appena riceviamo il tuo reso, il nostro team di controllo qualità lo valuterà per verificare che l’articolo sia nelle condizioni originali. Una volta confermato che tutto è conforme, procederemo con il rimborso o la sostituzione, a seconda delle tue preferenze e della disponibilità degli articoli.
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