Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite Carta di Credito e Bonifico Bancario. Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d’acquisto.
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di chi si occupa delle operazioni di vendita sul negozio online Treccani definizione.
Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.
Puoi pagare sul negozio online Treccani Definizione usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard, American Express.
Il pagamento avviene su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit. Con questo sistema, tutti i dati della tua carta di credito passano direttamente alla società bancaria incaricata dell’incasso su una connessione criptata e sicura.
Nessuno all’interno di Treccani Definizione o su Internet ha accesso ai dati della tua carta di credito né al momento dell’invio né successivamente.
Nell’estratto conto della carta di credito riceverai un addebito con la causale Treccani Reti S.p.a./
L’importo viene autorizzato sulla tua carta, ed immediatamente processa l’ordine.
Gli ordini pagati con carta di credito sono i più veloci a essere evasi in quanto la comunicazione a dell’avvenuto pagamento è istantanea.
La procedura per pagare il tuo ordine sul nostro negozio online tramite Bonifico Bancario è facile e sicura:
Nella pagina di selezione del pagamento, seleziona ‘Bonifico Bancario’ dalla lista dei metodi di pagamento accettati;
Clicca su “Paga”: il tuo ordine verrà registrato immediatamente nei nostri sistemi;
Effettua il trasferimento tramite Bonifico Bancario presso una filiale del tuo circuito bancario o attraverso il loro servizio di Online Banking.
IMPORTANTE: Ricorda di inserire il “numero dell’ordine” effettuato sul sito nella descrizione o nel campo relativo alla causale di pagamento. L’assenza di questo riferimento potrebbe causare inutili ritardi. Siccome le banche possono impiegare fino a 10 giorni lavorativi per portare a termine la richiesta di bonifico, non possiamo escludere l’eventuale esaurimento delle scorte durante il periodo di attesa del pagamento.
ATTENZIONE: Gli articoli vengono trattenuti e riservati per l’ordine solo nel momento di ricezione del pagamento.